domande  poste  frequentemente

FAQs

Qui puoi trovare le risposte alle domande che gli utenti dei programmi pubblicati su questo sito hanno posto più frequentemente.

indice generale degli argomenti

licenza d'uso

Posso usare una chiave di licenza per installare il programma su molteplici computer?

No. Una chiave di Licenza può essere usata solo per attivare il programma su un singolo computer. Se desideri usare il programma su molteplici computer contemporaneamente, è necessario acquistare un numero appropriato di licenze separate.


Non ho ricevuto la chiave di attivazione della licenza. Cosa dovrei fare?

Innanzitutto controlla la tua cartella della posta indesiderata; se non trovi alcuna email con la chiave di Licenza, o se hai inserito le tue informazioni di contatto errate durante la registrazione della licenza, invia una email all'indirizzo scrivendo nuovamente i dati: Nome e Cognome/Azienda, Registration ID, Hardware ID (se disponibile), Numero Ordine.


Ho perso le mie chiavi di attivazione della Licenza. Come posso recuperarle?

Visita il centro di supporto di questo sito, inserisci l'indirizzo email usato per l'acquisto del tuo prodotto. La tua chiave di Licenza sarà inviata all'indirizzo email da te fornito.

Centro di Supporto


Dove posso trovare il Registration ID per registrare la mia licenza d'uso?

Il Registration ID è visualizzato nella finestra di registrazione della Licenza che viene mostrata ad ogni avvio dell'applicazione.

Dove posso trovare l'Hardware ID necessario per attivare gli strumenti del programma?

Cliccare sul pulsante con il lucchetto arancione, situato nella barra degli Strumenti Speciali e indicato dalla freccia di colore rosso nella figura in basso, per visualizzare la finestra di Attivazione degli Strumenti:
Nella finestra di Attivazione degli Strumenti è possibile visualizzare e copiare l'Hardware ID:


pagamenti

Ho dei problemi di pagamento. Cosa dovrei fare?

Contatta il servizio di assistenza Avangate 24/7, in lingua inglese, al numero di telefono +31 88 000 0008 (internazionale) per qualsiasi domanda relativa al pagamento, oppure visita l'Assistenza clienti Avangate per richiedere una soluzione al tuo problema www.avangate.com/shopper-support/

Per assistenza telefonica in lingua italiana puoi contattare Avangate al seguente numero:

+39 800 593 864 dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 18:00


Vorrei un rimborso. Come posso riavere indietro i miei soldi?

Controlla la Politica dei Rimborsi praticata da questo sito web per verificare se hai diritto ad un completo rimborso.

Clicca qui per leggere la Politica dei Rimborsi



PNG ToolKit professional - Interfaccia Utente

Come eseguire l'applicazione con privilegi di amministratore?

L'applicazione richiede di essere eseguita con privilegi di amministratore per funzionare in modo corretto.


Questo messaggio di errore viene visualizzato quando l'utente che ha avviato il programma possiede solo privilegi di base e non di amministratore.
Ogni utente può di volta in volta scegliere di eseguire una particolare applicazione con privilegi di amministratore oppure può scegliere di eseguirla sempre in automatico come amministratore.

Per far si che PNG ToolKit sia eseguito sempre in automatico con i privilegi di amministratore seguire questa procedura:


 Posiziona il cursore del mouse sull'icona dell'applicazione (collegamento rapido) presente sul desktop, premi il pulsante destro del mouse e scegli nel menu contestuale visualizzato la voce "Proprietà"


 Nella finestra delle Proprietà clicca sul pulsante "Avanzate..."


 Inserisci il segno di spunta sulla casella di controllo "Esegui come amministratore" e clicca sul pulsante "OK" per chiudere la finestra



 Il Controllo Account Utente (UAC) del tuo Sistema Operativo potrebbe richiederti una ulteriore conferma: in questo caso clicca su "Continua".


 Nella finestra delle Proprietà clicca sul pulsante "Applica" e successivamente su "OK" per chiuderla

Da adesso, ogni volta che avvierai l'applicazione, essa sarà eseguita in automatico con privilegi di amministratore.

Quando faccio doppio click sul collegamento rapido di PNG ToolKit sul desktop, il programma non si avvia e non viene mostrata nessuna finestra, ma il Task Manager di Windows mostra il programma tra i processi attivi. Qual'è la ragione di ciò e come posso risolvere?

Questo comportamento si può verificare in alcune configurazioni a causa delle impostazioni dell'Account Utente; per risolverlo è necessario eseguire il programma con privilegi di amministratore.