Politica dei Rimborsi

decisione d'acquisto informata

30 Giorni di tempo per richiedere il rimborso

Per garantire che i clienti siano soddisfatti del loro acquisto, è possibile scaricare da questo sito web le versioni di prova del software realizzato da Vincenzo Fleri, al fine di consentire agli utenti di valutare i prodotti e di verificarne la compatibilità sulla configurazione del loro computer. Le versioni di prova sono versioni complete con alcune limitazioni*: un periodo di prova limitato nel tempo (generalmente di 30 giorni), un messaggio in filigrana collocato sull'output delle immagini processate, un limite nella quantità di immagini che possono essere processate con alcuni strumenti, un limite nei formati di esportazione disponibili per le immagini processate.

Le limitazioni della versione di prova tuttavia non impediscono di esaminare in dettaglio tutte le funzionalità del software prima dell'acquisto.



Questo sito web non offre il rimborso nei casi in cui l'acquirente:

  • non è soddisfatto delle caratteristiche, o della mancanza di caratteristiche, descritte in questo sito web e disponibili nella versione di valutazione del software

  • ha riconsiderato l'acquisto del programma

  • non ha più bisogno del programma

  • non gli piace il programma
  • non ha trovato una particolare funzionalità che voleva
  • ha trovato un programma che gli piace di più dopo l'acquisto di questo prodotto

L' acquirente può richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto se riscontra uno dei seguenti problemi relativi al programma o al processo di acquisto:

  • l'acquirente ha accidentalmente acquistato lo stesso programma due volte.
Se due ordini per lo stesso programma sono eseguiti entro 10 giorni l'uno dall'altro, uno degli ordini può essere completamente rimborsato. In questo caso, è necessario fornire i numeri dell'ordine e le informazioni sulla transazione per entrambi gli ordini.

  • il programma acquistato ha un problema tecnico persistente che il Team di Supporto non è stato in grado di risolvere.
Se si è verificato un problema tecnico con il programma, è necessario contattare il nostro Team di Supporto e fornire una descrizione dettagliata, schermate del problema e qualsiasi altra informazione richiesta. La mancata fornitura delle informazioni richieste comporterà il rifiuto della richiesta di rimborso. Se il problema non dipende da incompatibilità con l'hardware dell'utente o da altre cause esterne al programma è possibile richiedere un rimborso.

  • l'acquirente ha riscontrato problemi di attivazione che non possono essere risolti in un ragionevole lasso di tempo.

 IMPORTANTE

Se il programma è già stato attivato con le chiavi inviate dall’autore, non sarà accettata la richiesta di rimborso senza aver prima eseguito la procedura di distruzione delle chiavi di attivazione del programma.


* Le limitazioni delle versioni di valutazione del software pubblicato su questo sito web possono essere modificate dall'autore in qualsiasi momento senza alcun preavviso.