Registrazione licenza

Registra qui la tua Licenza d'uso

Se hai acquistato la licenza d'uso per registrare e attivare il programma inserisci i dati richiesti e clicca sul pulsante Invia.

Entro 24/48 ore lavorative riceverai all'indirizzo email specificato la chiave di attivazione della licenza (License Key) e la chiave di attivazione degli strumenti (Activation Key) con le quali potrai attivare il programma.

Conserva in modo sicuro la License Key che riceverai poiché essa sarà anche la password di accesso alla tua area riservata.


Se non ricevi le chiavi di attivazione entro 48 ore lavorative, verifica che:

  • la casella email utilizzata in fase di registrazione non sia piena
  • la email proveniente dall'indirizzo register@enzofleri.com non sia finita nella casella della posta indesiderata (SPAM)
Se continui a non ricevere le chiavi di attivazione scrivi una email all'indirizzo register@enzofleri.com indicando nuovamente:

  • Nome e Cognome
  • Registration ID (codice alfanumerico generato dall'applicazione e visualizzato nella scheda di registrazione)
  • Hardware ID (se disponibile; esso è il codice alfanumerico visualizzato nella scheda di Attivazione degli Strumenti)
  • Numero ordine

Enzo Fleri ha rispetto della vostra privacy e per questo non divulgherà mai a terzi i vostri dati personali, nè li utilizzerà mai per inviarvi materiale pubblicitario non desiderato. Per visionare le Politiche sulla Privacy adottate da questo sito cliccare sul relativo collegamento presente in fondo a questa pagina.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Il Registration ID è il codice alfanumerico visualizzato nella finestra di registrazione della Licenza che viene mostrata ad ogni avvio del programma
Codice alfanumerico visualizzato nella finestra di Attivazione degli Strumenti. Se il periodo di valutazione del programma è già scaduto, poiché l'applicazione non può essere più utilizzata, potrai accedere alla finestra di attivazione degli strumenti solo dopo aver completato la registrazione della licenza e aver riattivato l'applicazione con l'inserimento della License Key.
A questo indirizzo saranno inviate le chiavi di attivazione del programma: License Key e Activation Key
CAPTCHA

registration id

  • Finestra di registrazione della licenza
  • Registration ID
  • CTRL + C copia il testo selezionato, CTRL + V incolla il testo

La finestra di registrazione della licenza si visualizza ad ogni avvio dell'applicazione durante il periodo di valutazione. 

Come copiare il Registration ID:

  1. Nella prima schermata inserire Nome, Cognome, indirizzo email e cliccare sul pulsante OK.
  2. Nella seconda schermata si visualizza il Registration ID: esso è formato da una stringa alfanumerica molto lunga, per evitare errori selezionarlo con il mouse e premere sulla tastiera la combinazione di tasti Ctrl + C per copiarlo negli appunti di Windows.
  3. Cliccare sul campo Registration ID di questa pagina e incollare il codice premendo la combinazione dei tasti Ctrl + V.

hardware id

  • Pulsante per aprire la finestra di attivazione degli strumenti
  • Pulsante per copiare l'Hardware ID

L'Hardware ID si visualizza nella finestra di attivazione degli strumenti.

Come copiare l' Hardware ID:

  1. Per visualizzare la finestra di Attivazione degli Strumenti, cliccare sul pulsante con il lucchetto arancione che si trova nella barra sotto il menu dell'applicazione.
  2. Per copiare l'Hardware ID, nella finestra di Attivazione degli Strumenti cliccare sul pulsante Copia indicato dalla freccia di colore rosso.
  3. Per incollare il codice, cliccare sul campo Hardware ID di questa pagina e premere la combinazione dei tasti Ctrl + V.

 Nota bene:

Se il periodo di valutazione del programma è scaduto, la finestra di Attivazione degli Strumenti non può essere visualizzata, quindi prima di richiedere la chiave di attivazione degli strumenti si dovrà eseguire la procedura di registrazione della licenza inserendo esclusivamente il Registration ID.

Dopo aver ricevuto la License Key (Chiave di Licenza) si potrà riattivare l'applicazione e procedere successivamente alla richiesta di Attivazione degli Strumenti che ti consentirà di ricevere l'Activation Key.